Loading

RUINART NETWORK

PER FAVORE INDICATE IL VOSTRO PAESE E LA VOSTRA DATA

Per accedere al sito dovete avere l’età legale prevista nel vostro paese. Se non esistono tali leggi nel vostro paese, dovete avere più di 21 anni per visitare il sito.

Cliccando sul pulsante, accettate i termini e le condizioni del sito www.ruinartnetwork.com.
L'abuso di alcool è pericoloso per la vostra salute. Moët Hennessy Italia e Ruinart promuovono il consumo responsabile dei propri prodotti.

E' vietato ogni inoltro dei contenuti di questa pagina a utenti che non hanno l'età legale per consumare e/o acquistare alcolici nel proprio Paese o a utenti che risiedono in un Paese che limita oppure vieta la promozione di bevande alcoliche.
Moët Hennessy è membro del Forum Europeo per il Consumo Responsabile (www.efrd.org), DISCUS (www.discus.org) e Enterprise & Prévention (www.soifdevivre.com).

Per ulteriori informazioni su alcool e il bere in modo responsabile, visitate il sito CEEV.
wineinmoderation.eu

I LOCALI

BELMOND VILLA SANT'ANDREA

Villa Sant’Andrea è l’archetipo del fascino, dell’eleganza e della storia dei quel capolavoro che si chiama Taormina, un posto unico al mondo, quasi fuori da esso, in termini di bellezza.
Mister Travella, ingegnere inglese, doveva avere un intuito piuttosto sviluppato, o anche solo essere amante del bello. Fu lui infatti nel 1800 il primo ad investire in questa splendida villa, rendendola meta prediletta per le vacanze invernali dei suoi conterranei anglosassoni. Si veniva a svernare a Taromina nel XIX secolo, con gli hotel aperti di inverno e chiusi d’estate. I tempi e le abitudini sono oramai cambiate, ma non lo spirito che ancora permea ogni particolare qui a Villa Sant’Andrea, punto di riferimento per una clientela internazionale, capace di apprezzare durante anche lunghi soggiorni il cambio lento delle stagioni, l’alternanza dei profumi che le caratterizzano, il mutare dei colori a contrasto del blu intenso del mare che fa da sfondo.

Servizio di assoluta qualità, maniacale attenzione anche al minimo dettaglio per rendere indimenticabile e oltre la perfezione tutti i singoli istanti che qui si trascorrono: dalla cucina alla Spa ogni prodotto viene rispettato senza essere camuffato, gli oli e i profumi siciliani, funghi e mele dell’Etna, ricotte salate, pomodori di Pachino sono gli interpreti di una filosofia volta a salvaguardare il territorio per offrirlo nella sua naturalezza. Il carrello dei dolci è un tripudio barocco di colori e dolcezza che ben si accorda alla tradizione isolana.
In alcuni attimi d’intensità assoluta, è impossibile desiderare di essere altrove.

RESTA IN CONTATTO CON

RUINART NETWORK

Ricevi in anteprima le ultime novità sui prodotti, eventi e nuovi locali.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER