Loading

RUINART NETWORK

PER FAVORE INDICATE IL VOSTRO PAESE E LA VOSTRA DATA

Per accedere al sito dovete avere l’età legale prevista nel vostro paese. Se non esistono tali leggi nel vostro paese, dovete avere più di 21 anni per visitare il sito.

Cliccando sul pulsante, accettate i termini e le condizioni del sito www.ruinartnetwork.com.
L'abuso di alcool è pericoloso per la vostra salute. Moët Hennessy Italia e Ruinart promuovono il consumo responsabile dei propri prodotti.

E' vietato ogni inoltro dei contenuti di questa pagina a utenti che non hanno l'età legale per consumare e/o acquistare alcolici nel proprio Paese o a utenti che risiedono in un Paese che limita oppure vieta la promozione di bevande alcoliche.
Moët Hennessy è membro del Forum Europeo per il Consumo Responsabile (www.efrd.org), DISCUS (www.discus.org) e Enterprise & Prévention (www.soifdevivre.com).

Per ulteriori informazioni su alcool e il bere in modo responsabile, visitate il sito CEEV.
wineinmoderation.eu

I LOCALI

Tanit

Il Tanit è all’interno del PoltuQuatuResort, un vero eden nel paradiso per eccellenza che è la Costa Smeralda. Tranquillità, lusso non ostentato, grande servizio. PoltuQuatu in dialetto gallurese significa “posto nascosto”, ma per fortuna la voce che qui al Tanit si mangia in maniera eccellenteè circolata in breve tempo. A testimoniarlo il fatto che la stragrande maggioranza dei clienti non sono i fortunati ospiti del resort, ma avventori esterni che ben volentieri, anche da Porto Cervo, percorrono pochi minuti di auto per raggiungere il Tanit. Locali ariosi e ampi, una vista mozzafiato sulla splendida marina, una cucina centrata, materica e di assoluta qualità: sono questi gli ingredienti che rendono il Tanit una delle migliori espressioni culinarie dell’intera Costa Smeralda.

Il tutto grazie all’impegno e alla professionalità di uno staff collaudato e abile nel far sentire speciale ogni istante che qui si trascorre: a cominciare dallo Chef Danilo Giorcielli, cuoco di lungo corso con decenni di esperienza. In sala Antonio Silvianied Enzo Giorgio vi racconteranno una storia fatta di eccellenza: una cucina materica, un pescato freschissimo, ma anche carne, dolci e ovviamente vini e champagne.
Dal 2006 e per ben sei mesi all’anno da aprile, chi conosce il valore della qualitàgastronomica ha un indirizzo sicuro dove soddisfare ogni legittima aspettativa.

RESTA IN CONTATTO CON

RUINART NETWORK

Ricevi in anteprima le ultime novità sui prodotti, eventi e nuovi locali.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER