Loading

RUINART NETWORK

PER FAVORE INDICATE IL VOSTRO PAESE E LA VOSTRA DATA

Per accedere al sito dovete avere l’età legale prevista nel vostro paese. Se non esistono tali leggi nel vostro paese, dovete avere più di 21 anni per visitare il sito.

Cliccando sul pulsante, accettate i termini e le condizioni del sito www.ruinartnetwork.com.
L'abuso di alcool è pericoloso per la vostra salute. Moët Hennessy Italia e Ruinart promuovono il consumo responsabile dei propri prodotti.

E' vietato ogni inoltro dei contenuti di questa pagina a utenti che non hanno l'età legale per consumare e/o acquistare alcolici nel proprio Paese o a utenti che risiedono in un Paese che limita oppure vieta la promozione di bevande alcoliche.
Moët Hennessy è membro del Forum Europeo per il Consumo Responsabile (www.efrd.org), DISCUS (www.discus.org) e Enterprise & Prévention (www.soifdevivre.com).

Per ulteriori informazioni su alcool e il bere in modo responsabile, visitate il sito CEEV.
wineinmoderation.eu

I LOCALI

Phi Beach

Esistono luoghi al mondo che sono unici, d’incomparabile bellezza ed esclusività. E il Phi Beach di BajaSardinia ne è un esempio scintillante.
Difficile descrivere il fascino di questo luogo quasi incantato, che va oltre il semplice approdo di un locale alla moda in uno dei luoghi più elitari del mondo.
Il Phi Beach nasce 8 anni fa, attorno a quello che molti definiscono il tramonto più bello del mondo: un’ubicazione incredibile, che si insinua nella roccia e nel mare, declinato in molti anfratti riservati, eppure così grande e arioso.
Oramai è famosa ovunque la creatura di Luciano Guidi che 6 anni fa la prese per mano portandola, grazie alla sua lunga esperienza di rinomati locali a Milano, allo splendore che è oggi.
Filosofia della spiaggia è il significato del suo nome, e in effetti si avverte una sorta di atmosfera quasi metafisica, la sublimazione di un concetto ancestrale e semplice: vivere qualche ora di puro godimento non solo estetico.

È un locale aperto a tutti, qui non troverete le solite barriere culturali e sociali sulle quali spesso si costruiscono i falsi miti del nostro tempo: chiunque abbia desiderio di star bene qui è ben accetto.
All’inizio al Phi Beach si servivano solo aperitivi, poi due anni fa l’apertura della magnifica spiaggia, nel 2013 ancora novità per offrire sempre qualcosa di nuovo, come la magnifica ed esclusiva lounge Ruinart.
Al Phi Beach si può trascorrere un’intera giornata, dal mattino in spiaggia, al pranzo, all’aperitivo, per concludere nella The Rock White Lounge Ruinart che si giova della mente “stellata” di Giancarlo Morelli.
Servizi ai massimi livelli ovviamente: boe per attraccare in barca, tender a disposizione, pick up direttamente all’albergo. Un paradiso che, tempo permettendo, è aperto da fine maggio a settembre.

RESTA IN CONTATTO CON

RUINART NETWORK

Ricevi in anteprima le ultime novità sui prodotti, eventi e nuovi locali.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER