Loading

RUINART NETWORK

PER FAVORE INDICATE IL VOSTRO PAESE E LA VOSTRA DATA

Per accedere al sito dovete avere l’età legale prevista nel vostro paese. Se non esistono tali leggi nel vostro paese, dovete avere più di 21 anni per visitare il sito.

Cliccando sul pulsante, accettate i termini e le condizioni del sito www.ruinartnetwork.com.
L'abuso di alcool è pericoloso per la vostra salute. Moët Hennessy Italia e Ruinart promuovono il consumo responsabile dei propri prodotti.

E' vietato ogni inoltro dei contenuti di questa pagina a utenti che non hanno l'età legale per consumare e/o acquistare alcolici nel proprio Paese o a utenti che risiedono in un Paese che limita oppure vieta la promozione di bevande alcoliche.
Moët Hennessy è membro del Forum Europeo per il Consumo Responsabile (www.efrd.org), DISCUS (www.discus.org) e Enterprise & Prévention (www.soifdevivre.com).

Per ulteriori informazioni su alcool e il bere in modo responsabile, visitate il sito CEEV.
wineinmoderation.eu

I LOCALI

Orsone

I Bastianich, Joe e Lidia, nel corso degli anni hanno fatto della televisione il mezzo di comunicazione ideale per potersi mettere in luce. Ma alla base di questo successo c’è soprattutto grande professionalità, amore per il lavoro e tanto sacrificio.
Senza dimenticare mai le loro origini italiane, friulane per la precisione, nel 2013 decidono di aprire un ristorante proprio nella loro terra natia, Cividale del Friuli.
Grandi ristoratori con l’istinto naturale per il bello. Lo si nota appena varcato il cancello che delimita l’ingresso del ristorante Orsone. Il bel banco bar è ideale per un pranzo veloce a base di un hamburger o di una Caesar salad fatta a regola d’arte. In serata esperti bartender si prodigano per coccolare con ricercati cocktail e ovviamente champagne.

Grandi ristoratori con l’istinto naturale per il bello. Lo si nota appena varcato il cancello che delimita l’ingresso del ristorante Orsone. Il bel banco bar è ideale per un pranzo veloce a base di un hamburger o di una Caesar salad fatta a regola d’arte. In serata esperti bartender si prodigano per coccolare con ricercati cocktail e ovviamente champagne. Ma è il ristorante il vero fiore all’occhiello della strttura, quello che rispecchia la personalità di Joe e Lidia, il loro carattere, la loro determinazione. Il camino in fondo alla sala scalda l’ambiente durante le serate invernali, accarezzando con i suoi giochi di luce le travi a vista che abbracciano il soffitto. Le ampie vetrate guardano le colline circostanti, dette dell’Orsone per l’appunto, e una credenza anni ’40 regala un tocco familiare a un ambiente raffinatamente ricercato. Lo chef spagnolo Edoardo Valle Lobo propone una cucina classica, di stampo internazionale, con l’utilizzo di erbe e verdure colte nel bucolico orto che accoglie i clienti al loro ingresso. Eleganza, finezza e millimetrica precisione in ogni piatto. Estro e grande tecnica chiudono il cerchio, rendendo l’esperienza gastronomica all’Orsone davvero appagante.

RESTA IN CONTATTO CON

RUINART NETWORK

Ricevi in anteprima le ultime novità sui prodotti, eventi e nuovi locali.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER