Loading

RUINART NETWORK

PER FAVORE INDICATE IL VOSTRO PAESE E LA VOSTRA DATA

Per accedere al sito dovete avere l’età legale prevista nel vostro paese. Se non esistono tali leggi nel vostro paese, dovete avere più di 21 anni per visitare il sito.

Cliccando sul pulsante, accettate i termini e le condizioni del sito www.ruinartnetwork.com.
L'abuso di alcool è pericoloso per la vostra salute. Moët Hennessy Italia e Ruinart promuovono il consumo responsabile dei propri prodotti.

E' vietato ogni inoltro dei contenuti di questa pagina a utenti che non hanno l'età legale per consumare e/o acquistare alcolici nel proprio Paese o a utenti che risiedono in un Paese che limita oppure vieta la promozione di bevande alcoliche.
Moët Hennessy è membro del Forum Europeo per il Consumo Responsabile (www.efrd.org), DISCUS (www.discus.org) e Enterprise & Prévention (www.soifdevivre.com).

Per ulteriori informazioni su alcool e il bere in modo responsabile, visitate il sito CEEV.
wineinmoderation.eu

I LOCALI

Molto

Per tutti è il “Molto” ai Parioli, un ristorante a 360°: dal pranzo di lavoro, alla cena romantica, al take away di indaffarati professionisti di ritorno a casa. Ma a legger bene il nome di questo locale così famoso a Roma c’è qualcosa di più: Molto Italiano. Il soggetto è la nostra cultura gastronomica, “molto” un aggettivo che la rafforza in tutto e per tutto, e così il ristorante diventa la concretizzazione di una formula semplice e chiara: l’italianità nella sua massima espressione di gusto. Non poteva essere diverso, infatti, un progetto nato dalle fervide menti di Lorenzo e Marco Bassetti, imprenditori di successo del settore retail ma anche cultori della buona tavola e della grande cucina. Dopo aver girato il mondo decisero che quello splendido locale di fronte al loro ufficio sarebbe diventato un ristorante di qualità. Al Molto si viene per star bene, ogni dettaglio è curato, le sedute comode, l’acustica di livello, gli spazi ampi, elegantemente moderni, un concept di lusso aperto però alla clientela più vasta.

Il progetto è iniziato nel 2005 e dopo due anni d’intenso lavoro ha visto la luce nel 2007. Il modello di cucina è ovviamente il fulcro su cui ruota tutta la filosofia di Molto: italianità, qualità delle materie prime, preparazioni ben presentate, addirittura il girarrosto che sembra essere sparito dalle tavole di molti locali. Giampaolo Castrignano, lo chef, ha le idee chiare e comanda una brigata efficientissima, che ogni giorno risponde alle esigenze di moltissimi coperti. Il progetto dei Bassetti non si fermerà nella dorata atmosfera dei Parioli a Roma, e a testimoniarlo ci sono i prodotti a marca “Molto” come la pasta e l’olio, le marmellate e le conserve, già commercializzati anche in centro città. In futuro probabilmente vedremo questo brand anche fuori Roma, e forse anche all’estero, il modo migliore per esportare nel mondo la qualità del made in Italy.

RESTA IN CONTATTO CON

RUINART NETWORK

Ricevi in anteprima le ultime novità sui prodotti, eventi e nuovi locali.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER