Loading

RUINART NETWORK

PER FAVORE INDICATE IL VOSTRO PAESE E LA VOSTRA DATA

Per accedere al sito dovete avere l’età legale prevista nel vostro paese. Se non esistono tali leggi nel vostro paese, dovete avere più di 21 anni per visitare il sito.

Cliccando sul pulsante, accettate i termini e le condizioni del sito www.ruinartnetwork.com.
L'abuso di alcool è pericoloso per la vostra salute. Moët Hennessy Italia e Ruinart promuovono il consumo responsabile dei propri prodotti.

E' vietato ogni inoltro dei contenuti di questa pagina a utenti che non hanno l'età legale per consumare e/o acquistare alcolici nel proprio Paese o a utenti che risiedono in un Paese che limita oppure vieta la promozione di bevande alcoliche.
Moët Hennessy è membro del Forum Europeo per il Consumo Responsabile (www.efrd.org), DISCUS (www.discus.org) e Enterprise & Prévention (www.soifdevivre.com).

Per ulteriori informazioni su alcool e il bere in modo responsabile, visitate il sito CEEV.
wineinmoderation.eu

I LOCALI

LANGOSTERIA BISTROT&BOTTEGA

Quando Enrico Buonocore nel 2007 apre la Langosteria 10 in via Savona disegna una linea di confine temporale: da quel momento, infatti, a Milano l’arte di gustare i frutti più preziosi del mare diviene realtà. Uno stile di vita, più che un ristorante, che ha subito un successo immediato. Pochi anni dopo l’intraprendenza di Enrico lo porta a ideare e realizzare la Langosteria Bistrot&bottega, stesso dna del fratello maggiore, ma con un’atmosfera più informale e attraente. Questo nuovo luogo del gusto di Milano non sfigurerebbe in un quartiere parigino: è, a tutti gli effetti, un chiaro rimando a quel modo di intendere, tutto francese, il bien vivre lato gourmet. Nella cucina e sul bancone del bistrot di Buonocore possono accedere solo i migliori prodotti italiani e mondiali che il mare sa garantire: nessun compromesso, nessuna deriva a questa semplice e ferrea regola.

Dalla Puglia alla Sicilia, dalla Francia o dalle coste oceaniche di mezzo mondo, la lista del bistrot è un vero e proprio paradiso di prelibatezze: ostriche e coquillages, crostacei e pesci selvaggi, cotture leggere, manipolazione del prodotto ridotta al minimo. Due registi come Denis Pedron, lo chef, e Marco Pannacci il direttore, ogni giorno stilano la lista dei desideri di ogni buongustaio: Plateau di degustazione con ostriche, crostacei e frutti di mare, Crudi di giornata, King Crab alla catalana, Astice, Orata, Branzino, Rombo. Ci puoi passare qualche ora qui alla bottega, oppure anche solo venti minuti per goderti la vita appieno, senza dimenticare mai la compagnia amabile e unica di un bicchiere di champagne.

RESTA IN CONTATTO CON

RUINART NETWORK

Ricevi in anteprima le ultime novità sui prodotti, eventi e nuovi locali.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER