Loading

RUINART NETWORK

PER FAVORE INDICATE IL VOSTRO PAESE E LA VOSTRA DATA

Per accedere al sito dovete avere l’età legale prevista nel vostro paese. Se non esistono tali leggi nel vostro paese, dovete avere più di 21 anni per visitare il sito.

Cliccando sul pulsante, accettate i termini e le condizioni del sito www.ruinartnetwork.com.
L'abuso di alcool è pericoloso per la vostra salute. Moët Hennessy Italia e Ruinart promuovono il consumo responsabile dei propri prodotti.

E' vietato ogni inoltro dei contenuti di questa pagina a utenti che non hanno l'età legale per consumare e/o acquistare alcolici nel proprio Paese o a utenti che risiedono in un Paese che limita oppure vieta la promozione di bevande alcoliche.
Moët Hennessy è membro del Forum Europeo per il Consumo Responsabile (www.efrd.org), DISCUS (www.discus.org) e Enterprise & Prévention (www.soifdevivre.com).

Per ulteriori informazioni su alcool e il bere in modo responsabile, visitate il sito CEEV.
wineinmoderation.eu

I LOCALI

L’Altro Coco Loco

E’ una storia di grande professionalità e passione quella di Diego Nuzzo: nel 1995 apre il Coco Loco in piazzetta Rodinò, nel cuore di Napoli. Menù veloci e semplici a pranzo, una cucina napoletana classica, molte idee per la testa e grandi aspettative per il futuro. Già perché l’idea di Diego Nuzzo era fin da allora di regalare a Napoli un luogo diverso, accattivante, inusuale per l’offerta tradizionale dei ristoranti locali. Un progetto di raffinatezza che Diego riuscirà a realizzare con tenacia negli anni, il locale ideale dove lui stesso avrebbe sempre voluto frequentare.
A Rodinò inizia ad aprire la sera, poi nel 2001 inaugura L’Altro Coco Loco, nella sede attuale. La cucina diventa più moderna, fermi riferimenti alla tradizione, ma piatti sempre più eleganti e seducenti. Dal 2010 lo storico Coco Loco dove si faceva solo mare e L’altro dove la cucina si concentrava sulla terra si fondono nel locale attuale nel vicoletto Cappella Vecchia: è la sublimazione del sogno di Diego, finalmente il “suo” locale nasce come aveva sempre sognato.

Napoli ha da allora un luogo signorile, moderno, affascinante: il successo è stato immediato. Un luogo del gusto a 360° dove eccellenti materie prime, dai salumi spagnoli, alle ostriche, ai frutti preziosi del mare fino alle carni prelibate d’oltreoceano si esaltano grazie ad una filosofia dell’accoglienza unica. All’Altro Loco si viene per regalarsi qualche ora di puro godimento gastronomico ed estetico, senza fretta, degustando piatti dai sapori intensi e netti. Poi c’è la cantina, ricca di etichette italiane e straniere, con lo champagne protagonista, a completare un’offerta di livello assoluto. Per Diego Nuzzo, per Napoli, per chiunque ha desiderio di volersi bene.

RESTA IN CONTATTO CON

RUINART NETWORK

Ricevi in anteprima le ultime novità sui prodotti, eventi e nuovi locali.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER