Loading

RUINART NETWORK

PER FAVORE INDICATE IL VOSTRO PAESE E LA VOSTRA DATA

Per accedere al sito dovete avere l’età legale prevista nel vostro paese. Se non esistono tali leggi nel vostro paese, dovete avere più di 21 anni per visitare il sito.

Cliccando sul pulsante, accettate i termini e le condizioni del sito www.ruinartnetwork.com.
L'abuso di alcool è pericoloso per la vostra salute. Moët Hennessy Italia e Ruinart promuovono il consumo responsabile dei propri prodotti.

E' vietato ogni inoltro dei contenuti di questa pagina a utenti che non hanno l'età legale per consumare e/o acquistare alcolici nel proprio Paese o a utenti che risiedono in un Paese che limita oppure vieta la promozione di bevande alcoliche.
Moët Hennessy è membro del Forum Europeo per il Consumo Responsabile (www.efrd.org), DISCUS (www.discus.org) e Enterprise & Prévention (www.soifdevivre.com).

Per ulteriori informazioni su alcool e il bere in modo responsabile, visitate il sito CEEV.
wineinmoderation.eu

I LOCALI

Hotel Fanes

Qui c’era un semplice maso di contadini, molti anni fa. La famiglia Crazzolara viveva di questo: allevamento, agricoltura, gesti semplici e rituali. Alla fine degli anni ’50 alcuni clienti dell’adiacente Rosa Alpina iniziano a frequentare la loro casa, accolti in un grande stanzone riscaldato a legna. Ogni anno ritornano, “pretendendo” sempre di più: la colazione, il pranzo, spazi più ampi. Tutto è iniziato così, con semplicità. E con la stessa genuinità che da sempre lo contraddistingue il Fanes si è trasformato negli anni, lentamente ma costantemente, fino a raggiungere lo splendore odierno, che simbolicamente è riassunto nel nome con cui tutti lo conoscono: Dolomiti Wellness Hotel. Già, perché non si può prescindere dal non porre l’accento sull’ubicazione, magnifica, in un dosso che domina San Cassiano e in quello spettacolo naturalistico che sono le Dolomiti.

Sia d’estate che d’inverno qui è un eden di fascino indescrivibile, ma lo charme continua anche varcata la soglia dell’Hotel, una vera continuazione del mondo che lo circonda: spazi ampi e confortevoli, finemente arredati, un’eleganza mai ostentata e discreta, una cura del dettaglio maniacale. Il ristorante riflette la generosa autenticità della cultura che qui alberga, piatti leggeri e moderni, pensati e realizzati a partire da materie prime locali di qualità assoluta. Le camere sono il piccolo rifugio dove l’ospite trascorre momenti di relax unici. Poi ovviamente ecco la Spa, il regno del benessere, vera punta di diamante della struttura, un luogo per la cura del corpo e dell’anima. Chissà se nel lontanissimo 1560, anno in cui fu posata la prima pietra di questo antico maso, si respirava già la stessa armonia e serenità che oggi si vive al Fanes: forse sì, forse già da allora era così.

RESTA IN CONTATTO CON

RUINART NETWORK

Ricevi in anteprima le ultime novità sui prodotti, eventi e nuovi locali.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER