Loading

RUINART NETWORK

PER FAVORE INDICATE IL VOSTRO PAESE E LA VOSTRA DATA

Per accedere al sito dovete avere l’età legale prevista nel vostro paese. Se non esistono tali leggi nel vostro paese, dovete avere più di 21 anni per visitare il sito.

Cliccando sul pulsante, accettate i termini e le condizioni del sito www.ruinartnetwork.com.
L'abuso di alcool è pericoloso per la vostra salute. Moët Hennessy Italia e Ruinart promuovono il consumo responsabile dei propri prodotti.

E' vietato ogni inoltro dei contenuti di questa pagina a utenti che non hanno l'età legale per consumare e/o acquistare alcolici nel proprio Paese o a utenti che risiedono in un Paese che limita oppure vieta la promozione di bevande alcoliche.
Moët Hennessy è membro del Forum Europeo per il Consumo Responsabile (www.efrd.org), DISCUS (www.discus.org) e Enterprise & Prévention (www.soifdevivre.com).

Per ulteriori informazioni su alcool e il bere in modo responsabile, visitate il sito CEEV.
wineinmoderation.eu

I LOCALI

Grand Hotel Royal Golf

Tutto ebbe inizio nel lontano 1854, quando un ricco industriale milanese decise di acquistare un lotto di terra sul quale costruire una baita in grado di accogliere la borghesia milanese del tempo. Con il passare degli anni quella baita si è trasformata nell’attuale Grand Hotel Royal Golf di Courmayeur, oggi l’hotel più antico di tutta la Valle d’Aosta.
La fama di Courmayeur parla da sé. Luogo di villeggiatura da sempre esclusivo, si candida come una delle stazioni turistiche più affascinanti di tutto l’arco alpino italiano. Il Grand Hotel Royal Golf da sempre è un punto di riferimento in termini di accoglienza. Ospiti illustri del calibro della Regina Margherita e di Giosuè Carducci hanno trovato tra le calde mura di questo splendido palazzo di montagna le condizioni ideali per soggiornare costantemente.

Gli anni passano e i tempi cambiano, ma il Royal Golf mantiene immutata la sua atmosfera di elegante sofisticatezza, apportando piccoli e costanti cambiamenti, che rendono così l’albergo legato alle tradizioni e al passo con i tempi.
Uno spuntino veloce al bar, una cena nel ristorante Royal a base di prodotti tipici locali, una sosta gourmet al Petit Royal, ristornate di riferimento della struttura, sono solo alcune delle proposte gastronomiche supervisionate dalla chef Maura Bosio. Di recentissima apertura l’ostricheria, ideale sosta per uno snack a base di champagne e coquillages.
Ricercatezza, qualità e benessere. Questa è Courmayeur. Questo è il Grand Hotel Royal Golf.

RESTA IN CONTATTO CON

RUINART NETWORK

Ricevi in anteprima le ultime novità sui prodotti, eventi e nuovi locali.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER