Loading

RUINART NETWORK

PER FAVORE INDICATE IL VOSTRO PAESE E LA VOSTRA DATA

Per accedere al sito dovete avere l’età legale prevista nel vostro paese. Se non esistono tali leggi nel vostro paese, dovete avere più di 21 anni per visitare il sito.

Cliccando sul pulsante, accettate i termini e le condizioni del sito www.ruinartnetwork.com.
L'abuso di alcool è pericoloso per la vostra salute. Moët Hennessy Italia e Ruinart promuovono il consumo responsabile dei propri prodotti.

E' vietato ogni inoltro dei contenuti di questa pagina a utenti che non hanno l'età legale per consumare e/o acquistare alcolici nel proprio Paese o a utenti che risiedono in un Paese che limita oppure vieta la promozione di bevande alcoliche.
Moët Hennessy è membro del Forum Europeo per il Consumo Responsabile (www.efrd.org), DISCUS (www.discus.org) e Enterprise & Prévention (www.soifdevivre.com).

Per ulteriori informazioni su alcool e il bere in modo responsabile, visitate il sito CEEV.
wineinmoderation.eu

I LOCALI

GRAND HOTEL IMPERIALE

I tempi cambiano, le mode con loro, ma in un luogo come Forte dei Marmi i ricordi di un passato da leggenda del bien vivre non si riescono proprio a dimenticare. Soprattutto se si ha la fortuna di soggiornare al Grande Hotel Imperiale. E’ uno spazio unico che ripercorre quelle emozioni, quello stile di vita che solo apparentemente sembra lontano, quando “si scendeva” al Grand Hotel per trascorrere qualche giorno nel lusso, ma anche nella cultura e nell’armonia. Oggi l’Imperiale riesce a rievocare quelle atmosfere patinate ed eleganti, grazie ad una struttura che offre ogni tipologia di confort possibile: camere e suite sontuose, la wellness spa, la splendida spiaggia Minerva, e poi l’offerta del gusto, con il Ristorante e la Cantina Olivo d’Oro, oltre al Garden e Beach Restaurant. Ovviamente in un luogo che fa del culto dell’accoglienza la sua peculiarità non poteva mancare l’American Bar, l’angolo più intimo e raffinato del Grand Hotel Imperiale.

La piacevolezza di concedersi anche un’ora in questo posto permette di vivere intensamente il decoro incomparabile del Grand Hotel: un bicchiere, un sorriso, molto fascino. I barman a vostra disposizione con la classe che si conviene: magari si inizia con un Imperial Cup, analcolico alla frutta a base di succo di ananas e purea fresca di mirtilli, ma per osare un po’ di più ecco il Cocktail Champagne, l’eleganza Ruinart sposata a Cognac Hennessy Paradise. Solo una fetta di arancia e una ciliegia al maraschino, non serve altro.

RESTA IN CONTATTO CON

RUINART NETWORK

Ricevi in anteprima le ultime novità sui prodotti, eventi e nuovi locali.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER