Loading

RUINART NETWORK

PER FAVORE INDICATE IL VOSTRO PAESE E LA VOSTRA DATA

Per accedere al sito dovete avere l’età legale prevista nel vostro paese. Se non esistono tali leggi nel vostro paese, dovete avere più di 21 anni per visitare il sito.

Cliccando sul pulsante, accettate i termini e le condizioni del sito www.ruinartnetwork.com.
L'abuso di alcool è pericoloso per la vostra salute. Moët Hennessy Italia e Ruinart promuovono il consumo responsabile dei propri prodotti.

E' vietato ogni inoltro dei contenuti di questa pagina a utenti che non hanno l'età legale per consumare e/o acquistare alcolici nel proprio Paese o a utenti che risiedono in un Paese che limita oppure vieta la promozione di bevande alcoliche.
Moët Hennessy è membro del Forum Europeo per il Consumo Responsabile (www.efrd.org), DISCUS (www.discus.org) e Enterprise & Prévention (www.soifdevivre.com).

Per ulteriori informazioni su alcool e il bere in modo responsabile, visitate il sito CEEV.
wineinmoderation.eu

I LOCALI

Gran Hotel Fasano

Ci sono alcuni luoghi dove il tempo pare essersi fermato. Il Grand Hotel Fasano di Gardone Riviera è uno di questi.
In quella che fu il casino di caccia della Casa Imperiale Austriaca, dal 1989 la famiglia Mayer ha creato una vera e propria oasi di benessere e piacere. Ci si lascia alle spalle il traffico lacustre, la paradossale frenesia vacanziera, l’anacronistico abbigliamento dei turisti, e ci si accomoda su una delle belle terrazze che danno direttamente su lago. Ci si dimentica del mondo conosciuto, quasi sospesi nel guardare le anatre che si spostano leggere sull’acqua piatta. Tutt’attorno c’è un nobile senso di decadenza che si sposa perfettamente con l’atmosfera raffinata e seducente che si respira ad ogni angolo del Grand Hotel Fasano.
Ma i Mayer non si cullano sugli allori e si mettono in gioco quotidianamente. La SPA interna è stata collegata con la piscina esterna, in modo da permettere ai clienti di prolungare il soggiorno e di sfruttare il più possibile tutte le offerte dell’albergo.

Innovazione nel rispetto della tradizione sembra essere il loro motto, che dopo aver eliminato il trattamento di mezza pensione, hanno deciso di affidare allo chef Matteo Felter la gestione dei ristoranti Magnolia e Fagiano. Il primo adatto a un pasto veloce e semplice, mentre il secondo pensato per coccolare i clienti offrendo piatti elaborati e decisamente moderni.
La luce diventa fioca, un po’ di foschia si alza dal Garda e bevendo un bicchiere di champagne ci si lascia avvolgere dalla tiepida serata. Le luci sull’altra sponda del lago sembrano vibrare, il silenzio leggero dell’aria è la compagnia ideale per fantasticare e riflettere. A Gardone Riviera tutto questo è possibile.

RESTA IN CONTATTO CON

RUINART NETWORK

Ricevi in anteprima le ultime novità sui prodotti, eventi e nuovi locali.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER