Loading

RUINART NETWORK

PER FAVORE INDICATE IL VOSTRO PAESE E LA VOSTRA DATA

Per accedere al sito dovete avere l’età legale prevista nel vostro paese. Se non esistono tali leggi nel vostro paese, dovete avere più di 21 anni per visitare il sito.

Cliccando sul pulsante, accettate i termini e le condizioni del sito www.ruinartnetwork.com.
L'abuso di alcool è pericoloso per la vostra salute. Moët Hennessy Italia e Ruinart promuovono il consumo responsabile dei propri prodotti.

E' vietato ogni inoltro dei contenuti di questa pagina a utenti che non hanno l'età legale per consumare e/o acquistare alcolici nel proprio Paese o a utenti che risiedono in un Paese che limita oppure vieta la promozione di bevande alcoliche.
Moët Hennessy è membro del Forum Europeo per il Consumo Responsabile (www.efrd.org), DISCUS (www.discus.org) e Enterprise & Prévention (www.soifdevivre.com).

Per ulteriori informazioni su alcool e il bere in modo responsabile, visitate il sito CEEV.
wineinmoderation.eu

I LOCALI

Compagnia del Taglio

Ci si lascia alle spalle lo splendido maestoso Palazzo Ducale che controlla il passeggio cittadino. Qualche portico, molte biciclette. Modena bella e sorridente accompagna la passeggiata verso uno dei suoi locali più rappresentativi. La Compagnia del Taglio è il prosieguo naturale di una bella giornata. Il bancone in legno e marmo accoglie come un abbraccio ogni appassionato di vino e non solo. Poi indica il corridoio, intimo, accogliente, caldo, che da una parte irretisce con le sue bottiglie sugli scaffali, dall’altra accomoda timidamente coppie, amici e tutti gli amanti del nettare d’uva, vero spirito di questo locale.
Sandrino Giusti scruta, capisce il cliente al primo sguardo, lo consiglia, lo coccola, diventa un compagno di bevute piacevole e sapiente.

Dalla cucina taglieri del miglior prosciutto di Parma, formaggi francesi e qualche piatto caldo come gli ottimi sformati di verdura. Un angolo di passione e godimento, adatto a tutti, che si propone in veste informale ma offre esperienze profonde.
Ogni mercoledì dalle 22 la musica dal vivo di gruppi locali accompagna la serata fino a notte inoltrata.
Le chiacchiere, le risate sommesse, il semplice star bene in maniera spontanea in una enoteca creata con questo preciso scopo. Quando è ora di rincasare ci si può fare accompagnare da una bottiglia di champagne venduta a temperatura che mantiene vivo il ricordo della serata.
Fuori ancora archi e biciclette, con lo spirito di Modena che ti abbraccia, quello del puro piacere.

RESTA IN CONTATTO CON

RUINART NETWORK

Ricevi in anteprima le ultime novità sui prodotti, eventi e nuovi locali.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER