Loading

RUINART NETWORK

PER FAVORE INDICATE IL VOSTRO PAESE E LA VOSTRA DATA

Per accedere al sito dovete avere l’età legale prevista nel vostro paese. Se non esistono tali leggi nel vostro paese, dovete avere più di 21 anni per visitare il sito.

Cliccando sul pulsante, accettate i termini e le condizioni del sito www.ruinartnetwork.com.
L'abuso di alcool è pericoloso per la vostra salute. Moët Hennessy Italia e Ruinart promuovono il consumo responsabile dei propri prodotti.

E' vietato ogni inoltro dei contenuti di questa pagina a utenti che non hanno l'età legale per consumare e/o acquistare alcolici nel proprio Paese o a utenti che risiedono in un Paese che limita oppure vieta la promozione di bevande alcoliche.
Moët Hennessy è membro del Forum Europeo per il Consumo Responsabile (www.efrd.org), DISCUS (www.discus.org) e Enterprise & Prévention (www.soifdevivre.com).

Per ulteriori informazioni su alcool e il bere in modo responsabile, visitate il sito CEEV.
wineinmoderation.eu

I LOCALI

CAFE’ TRUSSARDI

Il progetto del Cafè Trussardi nasce, così com’è oggi, nel 2006. Ma idealmente l’atmosfera che qui si respira è un concetto senza tempo. Quando la famiglia Trussardi decise di diventare protagonista nel mondo della moda e del lusso, sposò una filosofia d’eccellenza che poteva essere applicata in tutti i campi del made in Italy e la scelta di dedicarsi anche alla ristorazione sembrò la più logica. L’anima è la stessa che ispira i rinomati capolavori della casa: utilizzo di prodotti di altissima qualità, strumenti all’avanguardia dal punto di vista tecnologico, raffinatezza e originalità dei dettagli.
Il Cafè è un vero e proprio bistrot, allocato sotto quel ristorante che oggi grazie a Roberto Conti (lo chef) e Simone Dimitri (il maitre) è tra le migliori e raffinate tavole di Milano. Condivide con esso una finezza e una ricercatezza incomparabili: qui anche un semplice vitel tonné diventa un capolavoro armonioso, che rasenta l’arte.
Un binomio, quello del buongusto e del senso estetico, che si evince da ogni singolo particolare del Cafè, dalle preparazioni gourmet agli spazi finemente arredati del locale.

Ambienti che si trasformano durante il giorno, per soddisfare l’esigente clientela in ogni istante: la mattina uno square bar in marmo è animato per le colazioni, poi si trasforma al momento del pranzo e nel pomeriggio cambia pelle per un appuntamento davanti ad un selezionato tè, prima di ridestarsi all’ora degli aperitivi. Il fil rouge è la cucina di Fabio Poggi, aperta ininterrottamente dalle 12 alle 22.30. A guidare quotidianamente le danze ecco un grande direttore “d’orchestra” Luca Cinacchi, che dirige, sceglie, organizza, sempre in maniera sinergica con il suo staff.
Il Cafè condivide il piano terra del Palazzo Trussardi con il negozio omonimo e la commistione di chi sceglie il meglio è ovviamente naturale: si passa da un acquisto esclusivo ad un aperitivo al top creato da un grande bartender come Tommaso Cecca senza neppure accorgersi, azioni solo apparentemente diverse, perché accomunate dalla stessa classe, qualità e raffinatezza.

RESTA IN CONTATTO CON

RUINART NETWORK

Ricevi in anteprima le ultime novità sui prodotti, eventi e nuovi locali.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER