Loading

RUINART NETWORK

PER FAVORE INDICATE IL VOSTRO PAESE E LA VOSTRA DATA

Per accedere al sito dovete avere l’età legale prevista nel vostro paese. Se non esistono tali leggi nel vostro paese, dovete avere più di 21 anni per visitare il sito.

Cliccando sul pulsante, accettate i termini e le condizioni del sito www.ruinartnetwork.com.
L'abuso di alcool è pericoloso per la vostra salute. Moët Hennessy Italia e Ruinart promuovono il consumo responsabile dei propri prodotti.

E' vietato ogni inoltro dei contenuti di questa pagina a utenti che non hanno l'età legale per consumare e/o acquistare alcolici nel proprio Paese o a utenti che risiedono in un Paese che limita oppure vieta la promozione di bevande alcoliche.
Moët Hennessy è membro del Forum Europeo per il Consumo Responsabile (www.efrd.org), DISCUS (www.discus.org) e Enterprise & Prévention (www.soifdevivre.com).

Per ulteriori informazioni su alcool e il bere in modo responsabile, visitate il sito CEEV.
wineinmoderation.eu

I LOCALI

Amarissimo

Un tuffo in vera Spa a cielo aperto, una sorta di “mareterapia” dove curarsi cullati dal sole, dalla spiaggia e da questo locale che supera i confini del semplice seppur splendido stabilimento balneare. Al Lido di Savio l’Amarissimo ha tracciato una strada, fatta di qualità e servizi, un concept moderno e funzionale dove nulla è lasciato al caso: Fabio Braghettoni, insieme al fratello e zio, ha lanciato la sfida 5 anni fa, in un posto praticamente abbandonato, vincendola quasi subito e creando una vera oasi del buon gusto e del bien vivre. Oltre 18.000 mq di spiaggia, tutti i confort che si possano desiderare, dai 300 ombrelloni ben distanziati per regalare tranquillità, alla dog area, alla zona relax, ad un ampio parcheggio, ovviamente al baby park e ai campi da beach tennis.

La garanzia di un soggiorno al “top” è poi assicurata dal fiore all’occhiello dell’Amarissimo, ovvero il ristorante. Data la cultura del buon gusto che da sempre alberga in famiglia, Fabio Braghettoni& Co. non potevano che creare una vera mecca da buongustai, e qui all’Amarissimo l’offerta si divide tra un piacevole pranzo, un aperitivo di classe o una cena conviviale e romantica. La cucina strizza l’occhio ovviamente al mare, ma non mancano fragranti pizze, gustose e digeribili, fatte a regola d’arte.
Grazie all’Amarissimo i “Lidi di Sud”, una volta relegati a comprimari della riviera romagnola, oggi rispendono di luce propria e il futuro sarà sempre più roseo, qui in riva al mare.

RESTA IN CONTATTO CON

RUINART NETWORK

Ricevi in anteprima le ultime novità sui prodotti, eventi e nuovi locali.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER