Loading

RUINART NETWORK

PER FAVORE INDICATE IL VOSTRO PAESE E LA VOSTRA DATA

Per accedere al sito dovete avere l’età legale prevista nel vostro paese. Se non esistono tali leggi nel vostro paese, dovete avere più di 21 anni per visitare il sito.

Cliccando sul pulsante, accettate i termini e le condizioni del sito www.ruinartnetwork.com.
L'abuso di alcool è pericoloso per la vostra salute. Moët Hennessy Italia e Ruinart promuovono il consumo responsabile dei propri prodotti.

E' vietato ogni inoltro dei contenuti di questa pagina a utenti che non hanno l'età legale per consumare e/o acquistare alcolici nel proprio Paese o a utenti che risiedono in un Paese che limita oppure vieta la promozione di bevande alcoliche.
Moët Hennessy è membro del Forum Europeo per il Consumo Responsabile (www.efrd.org), DISCUS (www.discus.org) e Enterprise & Prévention (www.soifdevivre.com).

Per ulteriori informazioni su alcool e il bere in modo responsabile, visitate il sito CEEV.
wineinmoderation.eu

I LOCALI

Ai beati

Un frantoio del 1400, gli ulivi tutt’intorno, le rondini e i pettirossi che cinguettano allegri. Poi dalla collina lo sguardo si abbassa, arriva fino al paese di Garda, splendido, per perdersi nella quiete blu del lago.
Il ristorante ai Beati è questo e molto ancora. La terrazza panoramica vale da sola il viaggio, le salette interne, con i muri in pietra e lo splendido pavimento in cotto, rendono l’ambiente molto romantico, di grande charme. Basterebbe questo, ma i proprietari, Pierfrancesco e sua moglie, non si fermano mai, perseguendo l’idea di un progetto in continuo divenire, in modo da rendere accogliente il ristorante sempre in maniera diversa. Ecco allora che i mobili che arredano il locale, i soprammobili, le lampade e l’oggettistica in generale possono essere oltre che apprezzati, anche comprati dai clienti.

Lo chef Matteo Zanardi, dopo molte esperienze all’estero, tra Francia e Giappone, propone una cucina moderatamente innovativa, di grande qualità, con un occhio di riguardo alla pasticceria. Prodotti locali accompagnati da ingredienti più esotici, cucinati con maestria, sembrano essere apprezzati dai molti clienti locali, che trovano nel ristornate ai Beati un’oasi di pace e serenità. La musica lounge in sottofondo, la bella cantina, la clientela giovane e frizzante come le bollicine nei bicchieri, rendono l’ambiente elegantemente sobrio e di grande impatto.
La passione, le idee chiare e la determinazione portano a grandi risultati e sanno regalare emozioni di continuo. Ai Beati è una prova tangibile.

RESTA IN CONTATTO CON

RUINART NETWORK

Ricevi in anteprima le ultime novità sui prodotti, eventi e nuovi locali.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER