Loading

RUINART NETWORK

PER FAVORE INDICATE IL VOSTRO PAESE E LA VOSTRA DATA

Per accedere al sito dovete avere l’età legale prevista nel vostro paese. Se non esistono tali leggi nel vostro paese, dovete avere più di 21 anni per visitare il sito.

Cliccando sul pulsante, accettate i termini e le condizioni del sito www.ruinartnetwork.com.
L'abuso di alcool è pericoloso per la vostra salute. Moët Hennessy Italia e Ruinart promuovono il consumo responsabile dei propri prodotti.

E' vietato ogni inoltro dei contenuti di questa pagina a utenti che non hanno l'età legale per consumare e/o acquistare alcolici nel proprio Paese o a utenti che risiedono in un Paese che limita oppure vieta la promozione di bevande alcoliche.
Moët Hennessy è membro del Forum Europeo per il Consumo Responsabile (www.efrd.org), DISCUS (www.discus.org) e Enterprise & Prévention (www.soifdevivre.com).

Per ulteriori informazioni su alcool e il bere in modo responsabile, visitate il sito CEEV.
wineinmoderation.eu

I LOCALI

Acquariva

Lo champagne come stile di vita è la filosofia di Ivan Favalli, che insieme al fratello Paolo, ha deciso di aprire Acquariva: più che un ristorante è un luogo di perdizione all’insegna dell’eleganza.
Affacciato sullo yacht club di Padenghe sul Garda, Acquariva si offre come locale dal classico stampo internazionale. Arredamento minimal chic, sulle tonalità bianche alleggerite da specchi e ampie vetrate. Lo spazio dedicato all’American bar, sulle note della musica lounge, predispone al meglio lo spirito a cedere alla tentazione di passare una serata sopra le righe. I rombi dei motori delle supercar posteggiate fuori dal locale, i tacchi vertiginosi delle dame che vi entrano e le sciabolate delle bottiglie di champagne direttamente sugli yacht attraccati sono i colori, le sfumature e i contrasti che la bella cornice di Acquariva contiene al suo interno.

Nonostante questa atmosfera di festa, la cucina timonata da Paolo, procede ligia e sicura, ispirandosi al grandissimo Joel Robuchon. Pesce di mare e carni pregiate cucinate con doveroso rispetto in chiave moderna allietano le serate dei commensali. Piatti di crudità, plateau royal, ostriche e coquillages, sono lo sparring partner ideale per lo champagne.
Ma quando l’estate finisce, e la voglia di far festa scema con lei, l’Acquariva cambia carattere e si trasforma in un locale intimo e romantico, con il fuoco del camino acceso e le luci dei lampioni filtrate dalla nebbia che si specchiano sul lago color petrolio.

RESTA IN CONTATTO CON

RUINART NETWORK

Ricevi in anteprima le ultime novità sui prodotti, eventi e nuovi locali.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER